4 cose che non sapevi…

CLIENTE

Italo NTV

TIPOLOGIA

Pillole Web

BRIEF

Promuovere in modo chiaro e fresco l'offerta Business di Italo, per un pubblico social.

STRATEGIA

ll target di questa offerta è costituito da giovani imprenditori, smart, che viaggiano con Italo per lavoro. Ci siamo ispirati alla scena del film “Love Actually” in cui un ragazzo si dichiara sfogliando una serie di cartelli. A questa immagine abbiamo dato un taglio più social associando delle mani in overlay che mostrano simpaticamente ciò che c'è scritto nel cartello.
Piattaforme: social media

SERVIZIO

+ Creatività
+ Produzione
+ Post-produzione


Key words: #loveactually #highspeedtrain
string(14) "Centro Privacy"

Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando i cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati ​​nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Decline all Services
Accept all Services