4 cose che non sapevi…

CLIENTE

NTV Italo

GENERE

Web Pills

BRIEF

Promuovere in modo chiaro e fresco l'offerta Business di Italo, per un pubblico social.

STRATEGIA

Il target di quest'offerta è costituito da giovani imprenditori, smart, che viaggiano con Italo per lavoro. Ci siamo ispirati al film Love actually, un cult del nuovo millennio in target con il pubblico cui il video è destinato. Avete presente la scena in cui un ragazzo si dichiara sfogliando una serie di cartelli? A questa immagine abbiamo dato un taglio più social associando delle mani in overlay che mostrano simpaticamente ciò che c'è scritto nel cartello.

SERVIZIO

+ Creatività
+ Produzione
+ Post-produzione

string(14) "Centro Privacy"

Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando i cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati ​​nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Decline all Services
Accept all Services