Daitona al Catania Film Fest

Scopri gli appuntamenti di Daitona al Catania Film Festival il 17 e il 18 novembre 2023

Preparati a partecipare al Catania Film Fest, luogo di incontro dei giovani registi del cinema indipendente italiano ed europeo che si terrà dal 12 al 19 novembre 2023. È un onore per noi partecipare al 12° Catania Film Fest dove saranno proiettati Non Credo In Niente e A.P. Giannini – Bank To The Future.

Dopo l’eccezionale sold-out del tour americano e i numerosi commenti più che positivi arrivati dalla critica e non solo, A.P. Giannini- Bank To The Future arriva per la prima volta in Italia, al Catania Film Fest.

Potrai assistere alla prima Nazionale giovedì 16 novembre alle 16:00 presso Zo Centro Culture Contemporanee, nella Sala Verde. Acquista il tuo biglietto per la giornata sul sito del festival.

A.P. Giannini – Bank To The Future è un film di Valentina Signorelli e Cecilia Zoppelletto prodotto da Daitona e Preston Witman, World Sales California Pictures.

Dopo un tour che ha toccato tantissime regioni d’Italia
è finalmente il turno della Sicilia!

Potrai assistere alla proiezione Sabato 18 novembre
alle ore 19.00 presso Zo Centro Culture Temporanee, nella Sala Verde.
Acquista il tuo biglietto per la giornata sul sito del festival.

Il film è in concorso per la sezione Catania Film Europa 12.

Non Credo In Niente (@noncredoinniente_film) è un film di Alessandro Marzullo prodotto da Daitona e Flickmates, con Demetra Bellina, Giuseppe Cristiano, Renata Malinconico, Mario Russo, Lorenzo Lazzarini, Antonio Orlando, Gabriel Montesi e Jun Ichikawa — Il film è stato presentato al Pesaro Film Festival a giugno ed è al cinema dal 28 settembre 2023.

Press

Articolo a cura di Elena Gennarelli e Dario Enchelli per Daitona.it