Il Sushettico

CLIENTE

Sekushi Club

TIPOLOGIA

Web serie brandizzata

BRIEF

Raccontare l’azienda attraverso una web-serie

STRATEGIA

Ogni episodio di circa 90 secondi decostruisce uno stereotipo legato al sushi e contemporaneamente promuove una delle offerte del ristorante.

PIATTAFORME

Facebook, Instagram

Autori: Valentina Signorelli e Gualtiero Titta
Regia: Lorenzo Giovenga
Con: Leonardo Bocci, Lorenzo Lazzarini
Numero episodi: 10

SERVIZI

+ Creatività
+ Produzione
+ Post-produzione

Key words: #brandedwebseries #sushi #leonardobocci
string(14) "Centro Privacy"

Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando i cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati ​​nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Decline all Services
Accept all Services