Mamma Roma Addio – 180 secondi Roma

CLIENTE

Goethe Institute

GENERE

Web Serie Commercial

BRIEF

Raccontare in soli 3 minuti il concetto di “moda” a Roma e, attraverso essa, l'anima della Capitale. Il video fa parte della web serie “180 secondi” promossa e ideata dal Goethe Institute.

STRATEGIA

Per raccontare la moda a Roma siamo partiti dai contrasti stessi della Capitale traslando il concetto di “moda” dal mondo profano delle passarelle a quello sacro della religione. Sono moltissime le sartorie ecclesiastiche che realizzano abiti per suore e preti, e molti di questi hanno bellissime vetrine e la possibilità di scegliere tra diversi modelli o tessuti. Taglio narrativo e associazioni di immagini.

- Diffusione web.

SERVIZIO

+ Creatività
+ Produzione

+ Post-produzione

SINOSSI

Una suora novizia passeggia a Roma davanti a vetrine di costose boutiques e a sartorie di abiti ecclesiastici portando con sé un trolley. Dov'è diretta?

string(14) "Centro Privacy"

Questo sito usa i cookie per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile. Accettando i cookie, ne confermi l'utilizzo su questo sito web.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati ​​nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec

Decline all Services
Accept all Services