Non si fa in tempo a iniziare il 2019 che già arrivano le belle notizie! La regione Campania ha ammesso a finanziamento il cortometraggio scritto da Valentina Signorelli e Lorenzo Giovenga e prodotto da Daitona “Ti porto via con me”.
Il progetto aveva già riscontrato il consenso dell’associazione Luca Coscioni, una delle più importanti associazioni per la libertà di ricerca scientifica in Italia.
Grazie al contributo della ragione Campania il cortometraggio potrà essere sviluppato e prodotto.
Per l’occasione oggi vi presentiamo locandina e sinossi:
La locandina
LA SINOSSI
Una cena per inaugurare una nuova abitazione diventa l’occasione, per i proprietari di casa, di radunare allo stesso tavolo diversi amici del loro passato. Tra questi c’è anche Graziano che, tanto per cambiare, arriva con clamoroso ritardo, mentre tutti gli altri commensali sono già a tavola. L’unico posto libero è accanto ad Alisia. Diversi scambi di battute e argute frecciatine portano Graziano e Alisia all’interno di una conversazione in cui ognuno avrà modo di cambiare idea relativamente alla prima impressione l’uno dell’altra: che Graziano fosse solo un latin lover e che Alisia fosse il solito bel visino. Ma quella chiaccherata spensierata nasconde ben altro
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.